replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 29 novembre 2016

Esplosioni del passato


Articolo Longines Legend Diver Ken Kessler
Longines Legend Diver
Perché lanciare nuovi progetti se il back catalogue è ricco di colpi?
Quando le parole vengono cooptati per usi specifici, ci lascia con una leggera dilemma: come si fa a descrivere repliche esatte di orologi classici, riportati in vita da parte delle società originarie, quando "replica" ora significa "falso"?
E 'uno spreco di un termine perfetto, perché quasi ogni marca con una sfruttatrice storia vale la pena ha riproposto i suoi classici del passato. Una pratica nata nel 1990, riemissione modelli iconici - come del 21 ° secolo - una ricerca che sta proliferando. Ma chiamandoli "repliche" ... i falsari hanno trasformato che perfettamente descrittiva parola, innocenti nella loro apparentemente gentile termine prega di "falsi". - Tenere i due separati nella vostra mente, come si impara dei surrogati kosher per lungo out-of -Produzione capolavori.
Scegliere quale guardare di riemettere sembrerebbe esigere un modello traguardo come l'unico soggetto degno della reincarnazione; nessun produttore sano di mente farebbe rivivere un flop. Ma alcune marche non devono pensare affatto di riemissione loro classici, perché non hanno mai lasciarli andare fuori produzione.
Molti vivranno per segnare un secolo, come il serbatoio immortale di Cartier, nato durante la prima guerra mondiale, e che non ha mai conosciuto la pensione. Rolex ha una mezza dozzina, tra i quali l'Explorer, Submariner e il GMT, che sono stati in produzione ininterrottamente per più di 50 anni. Il Patek Philippe Calatrava è un perenne orologiera dal 1932, Navitimer di Breitling ha conosciuto tregua dal 1952. I loro creatori non deve mai girare al thesaurus per descrivere quei pezzi perché non hanno mai richiesto revivification.
Nel definire ciò che qualifica come una replica legittima, si applica a qualsiasi orologio che è stata abbandonata dal catalogo e ripreso dopo un periodo di dormienza. Nel corso degli ultimi 20 anni, tra cui i marchi Longines, Omega, Eterna, Bulova, Rado, Hamilton, Vacheron Constantin, Glashütte Original, TAG-Heuer, Girard-Perregaux, glicina, Breitling, Piaget, Tudor, Zenith, Baume et Mercier, Jaeger LeCoultre, IWC e poche decine di altri hanno reintrodotto pezzi del patrimonio. Anche Swatch - che si trasforma solo il 30 marzo prossimo ed è quindi a malapena l'età per essere usato nella stessa frase come "patrimonio" - ha lanciato una serie di modelli ultra-semplici che richiamano la prima.
A causa del numero sempre crescente di storie di orologi disponibili, e grazie alla funzione watch-dog di Internet, le aziende di orologi sanno che il controllo aggiunto sarà applicata da appassionati di orologi, pedanti volubili. Per evitare le critiche, cercano di mantenere le modifiche al minimo. Ma anche il più saggio dei produttori di commettere errori schiaccianti: un creatore di riportò un orologio di replica immersioni che non può essere utilizzato per le immersioni, mentre un altro ha prodotto una replica di un orologio progettato e noto per le sue proprietà antimagnetiche, ma dotato di un vetro posteriore che rendeva non più immune al magnetismo di un orologio normale.
Tuttavia pedissequamente i marchi vogliono aderire al orologio originale, così come quelli che producono quasi tutte le reincarnazioni di qualità, sono necessari almeno due modifiche per "modernizzare" loro. Il trucco è quello di avviare questo in un modo che rispetta l'originale. Il primo e più probabile, l'orologio ristampato subirà un cambiamento di movimento, semplicemente perché non è praticabile per ricreare il calibro originale quando, con tutta probabilità, non resta nulla delle attrezzature. In casi estremi, come la Ventura di Hamilton - che era primo orologio da polso elettrico del mondo - alla fine del 1990 ristampe sono stati offerti con movimenti al quarzo moderni.
Più tardi, in un display di ironia raramente visto dai svizzero, la Ventura è stato anche rilasciato un movimento meccanico, che è un po 'come McDonald creare un vegetariano Big Mac. Purismo a parte, la Ventura rimane uno dei più riusciti di tutti i risvegli. E 'ancora in catalogo, grazie ad Elvis Presley che indossano uno, i personaggi di Men In Black li indossa, e il gusto del pubblico per retrò apparente fresco per essere permanente.
Articolo Hamilton Ventura Ken Kessler
Per quanto riguarda il secondo cambio, se il modello viene riproposta è quella che era più piccolo di 36 millimetri di nuovo nel corso della giornata, il fabbricante deve "esclusivo" la dimensione caso. Grazie a due repliche dei primi anni 1990, la dimensione media per la vigilanza di un uomo si è insinuata dal 32-36mm a 38-42mm, mentre gli orologi ancora più grandi non sono rari per gli uomini senza i diametri da polso per la loro gestione. Pensate Sylvester Stallone, e si ha il bambino del manifesto per orologi di grandi dimensioni.
Era Stallone che quasi da solo ha diffuso un orologio del tutto oscura dal 1930 del 1950 che è stato rilasciato in edizione limitata in Italia nel 1993. L'orologio è stato il modello di immersione Panerai ideato per sabotatori subacquei della Marina italiana, allora noto solo a grave collezionisti di orologi da polso (di cui ci sono stati dolorosamente pochi 20 anni fa).
Gli esperti differiscono a quante sono state fatte per i militari prima che apparisse la replica civile - certamente è stato solo nelle centinaia - ma ora Panerai si pone come uno dei più rapida crescita, marche di orologi più ambiti nel mondo. Da una edizione limitata di qualche migliaio di pezzi si rivolge agli appassionati italiani, produce circa 45.000 orologi all'anno, e cominciano a prezzi Rolex. Bastava Stallone che lo indossa in alcuni film, un altro dato al suo amico Arnold da indossare in gomma, e il marchio è stato acquisito dalle persone che capita di possedere Cartier.
Se questo è stato sufficiente per ispirare l'intera industria orologiera di guardare a modelli storici che gli appassionati volevano comprare come nuovo, l'IWC Portoghese dei corrispondenti periodi come il Panerai - nato nel 1930 e ripreso nel 1990 - ha fatto due-per -Due. A differenza della inevitabile, sfrenato, il testosterone-gocciolamento Panerai, l'IWC è di dimensioni altrettanto impressionanti, ma il suo aspetto è elegante.
Se l'originale è basata su un orologio full-size tasca, che lo rende una sorta di rarità, quando quasi tutti gli altri orologi della giornata erano appena le dimensioni di una moneta da 50p, l'attuale pezzo circa-44 millimetri sembra quasi normale per gli standard odierni. Come il Panerai, l'originale ha desiderato una famiglia che comprende cronografi, tourbillon e altri che non erano disponibili 75 anni fa, quindi l'hardcore si attacchi alle riedizioni che assomigliano più strettamente gli originali.
Jaeger-LeCoultre inchiodato questo perfettamente con la recente ristampa del evergreen Reverso, ma nell'esatto veste dell'originale: solo il nome "Dizionario" sul quadrante, senza complicazioni, nemmeno una lancetta dei secondi, il "Grand Dizionario 1931" replica già cambia le mani ad un premio.
Articolo Jaeger Dizionario 1931 Ken Kessler Jaeger-LeCoultre Reverso 1931
Altre repliche caldo da considerare quest'anno - tendono ad essere prodotto come edizioni limitate - includono splendida riedizione di Glycine del 1953 Airman multipla fuso orario orologio con quadrante 24 ore al giorno, HyperChrome Golden Horse di Rado che sembra così totalmente 1957 che si vorrà di uscire e comprare un DVD di il ponte sul fiume Kwai, Patrimonio Visodate Seastar automatico di Tissot con 1960 braccialetto-pilota in stile F1 forato e squisita Malte di Vacheron Constantin ricordando i primi giorni della orologio da polso.
Tutti sono belli, mentre a differenza di un originale menta, tutti sono facilmente disponibili, ma sopra ogni altra cosa, che un pò ti fanno desidera che il Braun / Apple / B & O di progettazione etica non è mai successo.
vedere di piu replica rolex e Hermes Wealthcar

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi